Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco 3: annunciata la terza stagione dell’anime remake

Knights of the Zodiac: Saint Seiya 3

Nel corso del Comic Con Experience di San Paolo Crunchyroll ha ufficialmente annunciato Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco 3, terza stagione dell’anime remake della saga tratta dal manga di Masami Kurumada.

La piattaforma di web streaming trasmetterà i nuovi episodi di Knights of the Zodiac: Saint Seiya in Europa, Nord America, America Centrale, Sud America, Africa, Oceania, Medio Oriente e CSI.

Contestualmente all’annuncio è stata rivelata la sinossi della nuova stagione che, al momento: “Il tempo sta finendo! Rimangono solo cinque ore prima che la freccia assassina di dio conficcata nel petto di Atena uccida la dea. Il potente Gran Maestro è l’unico che può salvarle la vita, ma per raggiungere anche le stanze del Gran Maestro, Seiya e i suoi compagni Cavalieri di Bronzo devono salire al Santuario e attraversare tutte le Dodici Case, ogni tempio sorvegliato da un Cavaliere d’Oro. Non tutti completeranno il viaggio e raggiungeranno la vetta del Santuario dove attende una sorpresa scioccante”.

Non sono state rivelate ulteriori informazioni su Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco 3 che, al momento, non ha ancora una data di uscita ufficiale ma arriverà nel corso del prossimo anno.

L’annuncio arriva a pochissimi giorni di distanza dal primo trailer del live action Saint Seiya: Knights Of The Zodiac, con il fandom che si sta ponendo mille interrogativi su questa nuova iterazione del franchise che rischia di lasciare l’amaro in bocca agli appassionati più veraci, proprio come successo con questa nuova serie anime di Netflix realizzata in computer graphics.