Pensateci: in sottofondo la sigla del cartone animato anni ’90, il vostro Marzio che vi aspetta all’altare e le damigelle vestite come fossero le marinarette guerriere con cui avete sempre desiderato combattere da bambina; cosa manca? L’abito da sposa ufficiale di Sailor Moon, che renderà il vostro matrimonio a tema unico ed indimenticabile!
Sarà presto disponibile la collezione di abiti da sposa ufficiale di Sailor Moon, per tutte le guerriere della Luna che hanno sempre desiderato un matrimonio a tema!
Supervisionata direttamente dalla creatrice delle serie, Naoko Takeuchi, la collezione di abiti da sposa di Sailor Moon è stata rivelata ora dal sito ufficiale dedicato alla celebre eroina, ed è ora disponibile grazie al brand giapponese (con un nome tutto italiano) di Mariarosa.
La collezione completa è composta da due smoking e da ben sei diversi abiti da sposa, per permettere il cambio d’abito durante la festa come da tradizione giapponese (ma ormai anche globale).
The collection also includes bridesmaids dresses in the colors of the inner senshi and the outer senshi! Also two tuxedos: a tuxedo Mask version and manga wedding version. Again these can only be rented and not purchased. https://t.co/LSa3vVKBc1 pic.twitter.com/BeWewjfrah
— SailorMoon Obsession (@SMObss) June 30, 2020
Tra gli abiti figura anche un vestito con i colori delle tonalità di Saturno, Urano, Nettuno e Plutone, nel caso vogliate vestire elegantemente le vostre damigelle con i colori delle altre sailor.
E se decideste di sposarvi in Giappone, sappiate che l’autrice del manga, in collaborazione con Kodansha, ha realizzato un modulo speciale di registrazione del matrimonio a tema Sailor Moon.
Gli abiti in questione saranno invece resi disponibili per il noleggio (e non per la vendita) solamente a partire dal prossimo mese di agosto, quindi non fissate la data del matrimonio prima!
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!