Riverdale è stata cancellata. È la nuova vittima di The CW

Riverdale

In occasione degli upfront che The CW, il network ha annunciato che Riverdale, una dei teen drama più popolari degli ultimi anni, è stata cancellata. La settima stagione della serie, rinnovata un ultima volta solamente lo scorso mese di marzo, sarà quindi anche l’ultima per lo show basato sui personaggi di Archie Comics.

L’ultima stagione di Riverdale andrà in onda il prossimo anno e, nonostante sia la fine della corsa per lo show, la durata dovrebbe essere identica a quella delle precedenti stagioni

“Non abbiamo ancora annunciato quanti episodi rimangono, ma non credo che sarà una stagione più corta delle altre,” ha dichiarato Mark Pedowitz di The CW annunciato la fine di Riverdale. “Credo fermamente nel dare una giusta conclusione alle serie più durature. Abbiamo parlato a lungo con Roberto Aguirre-Sacasa ieri, che è molto felice di questa notizia. Tratteremo la serie con il rispetto che merita. È stata una star della cultura pop, e vogliamo assicurarci che si concluda nel modo giusto, è la nostra decisione. Credo si sia deciso che sette anni sia la durata giusta, vogliamo fare la cosa giusta. È qualcosa di personale, io stesso sono un grande fan.”

Riverdale è solamente l’ultima vittima di una serie di cancellazioni attuate da The CW nell’ultimo periodo. Legacies, Dynasty e Legends of Tomorrow sono state infatti recentemente bloccate anch’esse dal network dopo diverse stagioni. Serie alle quali si aggiunge anche il nome di Batwoman, anche se le reali motivazioni della sua cancellazione sembrano essere molti diverse da quelle fornite per lo stop di Riverdale.

E mentre ci sono delle serie che sono state cancellate, altri show come The Flash, Kung Fu, Nancy Drew, Superman & Lois, Walker e All American hanno invece visto l’arrivo di un rinnovo.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2