Dopo aver guardato il nuovo trailer in lingua originale di Resident Evil: Welcome To Raccoon City, restando aggrappati alla sedia, è arrivato il momento di dare uno sguardo anche al nuovo trailer italiano del film che riporterà al cinema il franchise di Resident Evil.
Il nuovo trailer di Resident Evil: Welcome To Raccoon City parla italiano
Si tratte del trailer visto nella giornata di ieri ma doppiato in lingua italiana, quindi sapete già cosa aspettarvi.
Eccolo:
Qui sotto potete trovare la sinossi ufficiale del nuovo film:
Raccoon City, un tempo fiorente casa del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, è ora una morente città del Midwest americano.
L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata… dove un enorme male cova sotto alla superficie. E quando questo male si scatena, i cittadini cambiano… per sempre.
Un piccolo manipolo di sopravvissuti dovrà lavorare insieme per smascherare la verità dietro la Umbrella e riuscire a sopravvivere alla nottata.
Scritto e diretto da Johannes Roberts (La foresta dei dannati, 47 metri), Resident Evil: Welcome to Raccoon City debutterà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il prossimo 24 novembre, mentre ancora non è stata ufficializzata la data di uscita italiana, rivelazione che speriamo possa arrivare il prima possibile.
Nel cast del film troviamo, tra gli altri, Avan Jogia nei panni di Leon S. Kennedy, Kaya Scodelario in quelli di Claire Redfiled, Hannah John-Kamen come Jill Valentine, Robbie Amell nei panni di Chris Redfield, Tom Hopper nel ruolo di Albert Wesker e Nathan Dales a interpretare Brad Vickers.