Keanu Reeves gioca a fare Dio nel nuovo trailer di Replicas

replicas

Entertainment Studios ha pubblicato online il nuovo trailer di Replicas, il thriller fantascientifico con protagonista Keanu Reeves.

È online il nuovo trailer di di Replicas, il thriller fantascientifico con protagonista Keanu Reeves

Il video, che trovate qui sotto, mostra una visione ben più ampia del film rispetto a quelli rilasciati in precedenza, offrendo uno sguardo d’insieme alla storia che vedrà protagonista un uomo che cercherà di clonare la sua famiglia tragicamente scomparsa dopo un incidente.

Come è facile intuire le cose non andranno come ci si aspetterebbe.

Trama e dettagli di Replicas

Will Foster (Keanu Reeves) è geniale neuroscienziato che studia il modo di duplicare e trasferire le coscienze umane all’interno di un computer.

Quando un tragico incidente d’auto distrugge la sua famiglia, sprofondando lo scienziato nella disperazione per la traumatica perdita, Will cercherà di riportare in vita i suoi cari, tramite clonazione, come umanoidi sintetici ai quali dovrà traferire i rispettivi ricordi.

Purtroppo non tutto andrà per il verso giusto e l’uomo si troverà di fronte a delle strazianti e difficili scelte.

Diretto da Jeffrey Nachmanoff basandosi sulla sceneggiatura di Chad St. John il film, che annovera lo stesso Reeves tra i produttori, vedrà tra i membri del cast Alice Eve (moglie di Foster), Thomas Middleditch e John Ortiz.

Replicas debutterà nelle sale cinematografiche USA l’11 gennaio 2019.

Cosa ne pensate? È un film che vi incuriosisce? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2