Lun 24 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Ravensburger annuncia due nuovi giochi targati Disney

Due nuovi giochi da tavolo a tema Disney stanno arrivando sugli scaffali grazie a Ravensburger. I due giochi da tavolo sono Disney Around the World e Disney WordARounde (giusto per non confondersi con i titoli).

Disney Around the World è un gioco da tavolo che ci permette di viaggiare nelle diverse terre e regni viste in vari film Disney per fare incetta di timbri su propri passaporti. I giocatori si muovono più velocemente nella loro mongolfiera durante le giornate soleggiate, ma affrontano ostacoli quando si trovano in balia del vento e delle nuvole.

L’altro nuovo gioco da tavolo in arrivo grazie Ravensburger è Disney WordARound. Si tratta di un frenetico gioco di carte di ThinkFun, in cui i giocatori si sfidano per vedere chi riesce a leggere più velocemente la ruota delle parole. Da Topolino a Simba a Moana, dovremo “usare le nostre conoscenze in un trivia Disney per riconoscere le parole e individuarle per primi”.

Ravensburger ha ampliato sempre più nel tempo la propria linea di giochi a tema Disney, in gran parte sulla scia della fortunata linea di Disney Villainous. Altre uscite recenti includono il gioco Disney Space Mountain, oltre a giochi basati su Jungle Cruise e Hocus Pocus.

Il gioco a tema Disney più atteso dell’anno, anch’esso in arrivo sotto il marchio Ravensburger, resta senza dubbio comunque Disney Lorcana, titolo che punta a rivaleggiare in popolarità con Magic: The Gathering e Pokemon Trading Card Game.

Disney Around the World uscirà nell’agosto 2023, mentre Disney WordARound sarà reso disponibile oltreoceano a partire dal prossimo mese di marzo.

Ultimi Articoli