Ragna Crimson: primo video promozionale per l’anime dark fantasy

Ragna Crimson anime

Ragna Crimson, l’adattamento anime del maga dark fantasy scritto e disegnato da Daiki Kobayashi si è da poco mostrato con il primo video promozionale.

Il filmato, pubblicato dal sito web ufficiale del progetto, ha rivelato il cast tecnico impegnato nella realizzazione della serie che debutterà nel 2023

Ken Takahashi (Butlers x Battlers, Fate/kaleid liner Prisma☆Illya 3rei!!) dirige l’anime presso SILVER LINK con Deco Akao (Amanchu!, Arakawa Under the Bridge, Noragami) che sta scrivendo e supervisionando le sceneggiature, mentre Shinpei Aoki (animatore principale del franchise Fate/kaleid liner Prisma Illya) è accreditato come character designer.

Square Enix, che pubblica il manga di Kobayashi sulla rivista  sulla rivista Monthly Gangan Joker, descrive così la trama dell’opera: “Cacciatori di draghi: guerrieri armati di speciali armi d’argento che uccidono la loro preda per intascarne la taglia. L’ultimo tra i loro ranghi è Ragna, che forma un’improbabile alleanza con la giovane cacciatrice Leonica che ha al suo attivo più prede di chiunque altro. Tutto ciò che Ragna vuole è stare al fianco di Leonica, ma il suo sogno viene infranto da un attacco del drago più letale che si possa immaginare…”.

Kobayashi ha iniziato la serializzazione del suo manga nel marzo del 2017. Square Enix aveva annunciato nell’aprile 2021 che il manga si stava avvicinando alla sua “battaglia finale”, con l’opera entrata nell’arco narrativo finale con l’undicesimo volume uscito il 22 agosto 2022. Nel nostro Ragna Crimson è pubblicato da Planet Manga a partire dal 7 maggio 2020.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2