PUBG ed Evangelion insieme: in arrivo l’EVA-01 e il Sesto Angelo nel gioco mobile

PUBG Mobile x Evangelion

L’aggiornamento PUBG Mobile 2.0 per Android è finalmente disponibile per il download, con la tanto attesa nuova versione del titolo di Tencent Games che presenta la collaborazione tra uno dei videogiochi di maggior successo sul mercato e l’iconica saga Evangelion di Hideaki Anno.

Oltre a un restyling della mappa di Livik, il gioco è pronto ad accogliere la battaglia senza esclusione di colpi tra il mitico EVA-01 e il sesto Angelo.

La nuova modalità di gioco “Core Circle” arriva su Livik ed Erangel in un evento speciale che si svolgerà dal 19 maggio al 19 giugno, con i giocatori che inizieranno ogni partita in una speciale Blue Zone dove assisteranno all’apparizione dell’Angelo su Spawn Island. Sarà poi possibile seguire lo svolgersi dell’azione trovando il luogo di spawn dell’ EVA-01 sulla minimappa.

Sarà possibile scovare gli item e i rifornimenti migliori per affrontare la temibile minaccia, comprese quelle che contengono le risorse più preziose appena sotto il livello del suolo dopo la distruzione delle fortezze. Inoltre ci sarà un periodo di respawn a tempo limitato vicino al luogo di inizio della partita in cui i compagni di squadra caduti potranno rimettersi in gioco conservando comunque le armi raccolte prima della morte.

Inoltre, a partire da domani, 14 maggio, e fino alla conclusione dell’evento, si potranno ottenere una serie di nuovi oggetti esclusivi a tema Evangelion, dalle iconiche tute dei personaggi alle armature ispirate alla saga, dai paracadute agli zaini. Nel gioco arriverà anche un alleato speciale con cui i giocatori potranno collaborare. In più, sempre dal 14 maggio, sarà possibile affrontare sessioni di gioco in modalità classica per ottenere progressi nell’esplorazione, con un bonus progresso extra disponibile al lancio del Core Circle dopo il 19 maggio. I progressi ottenuti potranno essere convertiti in ricompense a tema Evangelion per un periodo di tempo limitato, con sconti previsti per coloro che desidereranno aggiornano alcuni item proprio di questa speciale collaborazione in oggetti permanenti.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2