Prey: online tre nuove promettenti clip dal film prequel di Predator

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Sono approdate in rete nelle scorse ore tre nuove clip tratte dall’attesissimo film prequel di Predator, Prey, diretto dal regista Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) e in arrivo il prossimo 5 agosto su Disney+.

A giudicare dai trailer mostrati nelle scorse settimane e dalla tre clip di Prey che potete trovare qui sotto, sembra proprio che finalmente riusciremo a vedere un film della saga di Predator con gli attributi, come non se ne vedevano probabilmente dalla pellicola originale del 1987.

Ecco tre nuove clip tratte da Prey, il film prequel di Predator

La storia è ambientata nella nazione Comanche 300 anni fa e segue un Predator che viene lasciato sulla Terra per cacciare. Durante il suo viaggio, si ritrova ad affrontare una tribù di guerrieri Comanche, ma uno in particolare sta cercando di dimostrare di poter essere un grande guerriero.

Il film segue una giovane donna di nome Naru, “una guerriera feroce e altamente abile. È cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che vagano per le Grandi Pianure, quindi quando il pericolo minaccia il suo accampamento, si propone di proteggere il suo popolo. La preda che insegue, e che alla fine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnicamente avanzato, che si traduce in una resa dei conti feroce e terrificante tra i due avversari.”

Prey è stato prodotto da Jhane Myers (Monsters of God), un’acclamata regista della nazione Comanche, salita a bordo per aiutare il film a onorare i lasciti delle comunità native e assicurarsi che ritraessero accuratamente gli elementi storici del suo popolo.

Il cast del film include Amber Midthunder (The Ice Road, Roswell, New Mexico), l’esordiente Dakota Beavers, Stormee Kipp (Sooyii), Michelle Thrush (The Journey Home) e Julian Black Antelope (Tribal).

Condividi questo articolo