Predator Hunting Grounds: arriva l’espansione basata sul film Prey

Predator Hunting Grounds espansione PREY dlc

A pochi giorni dal debutto di Prey su Disney+ arriva la nuova espansione di Predator: Hunting Grounds basata proprio sul film Prequel diretto da Dan Trachtenberg.

Uscito nel 2020 su PlayStation 4 e PC, il gioco di IllFonic ha ricevuto un’accoglienza tutt’altro che positiva – almeno se ci basiamo sui numeri – con recensioni contrastanti, giudizi tipici di un gioco che non riesce ad accontentare tutti o che è mancante di originalità.

Il team di sviluppo, con il DLC Prey vuole sicuramente cavalcare l’onda del successo del film, pellicola da più parti descritta come il migliore film della saga dai tempi del primo iconico Predator del 1987.

La maschera dello Yautja di Prey con la nuova espansione di Predator: Hunting Grounds

Grazie alla nuova espansione i giocatori potranno ottenere la “Maschera d’osso” indossata dallo Yautja di Prey, visto che il film è ambientato 300 anni prima dei nostri tempi con lo scontro tra una versione primordiale dal Predator e una tribù primitiva dei Comanche.

Tuttavia sembra che questa nuova espansione di Predator: Hunting Grounds sarà abbastanza “avara” di nuovi equipaggiamenti, visto che non sembra che né lo scudo del Predator primordiale né gli altri suoi gadget saranno inclusi nel DLC.

Al momento IllFonic non ha confermato se la “Maschera d’osso”sarà a pagamento oppure potrà essere ottenuto gratuitamente in qualche modo, come non ha ancora confermato la data di uscita dell’espansione che, comunque, dovrebbe debuttare entro la fine del mese di agosto.

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2