Da criminale sulle strade di Gotham City a bucaniera per i sette mari: Margot Robbie sarĂ la protagonista del nuovo film di Pirati dei Caraibi, pellicola che Disney produrrĂ per rilanciare il franchise verso orizzonti piĂ¹ “moderni”.
Margot Robbie sarĂ la protagonista di un nuovo film della saga di Pirati dei Caraibi
A riportare la notizia è il The Hollywood Reporter che perĂ² specifica come si tratti di un progetto parallelo al giĂ annunciato reboot della serie che vedrĂ al timone Ted Elliott e l’autore di Chernobyl Craig Mazin.
In pratica la pellicola con protagonista Margot Robbie non sarĂ uno spin-off o un sequel della saga con Johnny Depp, ma si tratterĂ di una una storia nuova e originale ambientata nello stesso mondo dei film prodotti fino a oggi e comunque ispirata all’attrazione presente nei parchi a tema di Disney.
A firmare la sceneggiatura del nuovo film sarà Christina Hodson, scrittrice che si è già occupata delle sceneggiature di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, il film The Flash con Ezra Miller e (forse) Michael Keaton, oltre che di Bumblebee e del nuovo film di Batgirl.
Produttore del film sarĂ sempre Jerry Bruckheimer che guiderĂ la produzione sia di questo progetto con la Robbie, sia di quello firmato Elliott / Mazin.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.
Fonte: The Hollywood Reporter