Paint: Owen Wilson si trasforma in “Bob Ross”, nel primo trailer del film

Owen Wilson Bob Ross Paint

È stato pubblicato in rete in queste ore il primo teaser trailer del prossimo film di Owen Wilson, Paint, chiaramente ispirato all’iconico artista televisivo Bob Ross.

Nel film, Wilson interpreterà però in realtà un personaggio di nome Carl Nargle, “il pittore numero uno della televisione pubblica del Vermont che è convinto di avere tutto: una permanente firmata, un furgone personalizzato e fan che pendono dalle sue labbra… finché un artista più giovane e più bravo non gli ruba tutto (e tutti) i suoi cari”.

In Paint, Wilson è affiancato da Michaela Watkins (Werewolves Within, Sword of Trust, The Unicorn della CBS), Wendi McLendon-Covey (Bridesmaids, The Goldbergs della ABC), Ciara Renée (Hawkgirl dell’Arrowverse di The CW), Lusia Strus (Search Party, 50 First Dates), la nuova arrivata Lucy Freyer e Stephen Root (Barry della HBO, Office Space).

Paint è stato diretto dal regista Brit McAdams e potete dare uno sguardo al suo trailer direttamente qui sotto (purtroppo, Wilson non pronuncia nemmeno un “wow” nel video):

Sam Maydew della Silver Lining Entertainment ha prodotto la pellicola insieme al finanziatore Peter Brant, mentre Owen Wilson figura nei crediti come produttore esecutivo insieme a Richard J. Bosner e Joel David Moore.

L’uscita del film è prevista nelle sale a stelle e strisce per il 7 aprile 2023.

Fonte