Ozark: Netflix rinnova lo show per una seconda stagione

Ozark

Netflix ha ordinato dieci nuovi episodi di Ozark, la serie tv prodotta e interpretata da Jason Bateman, ora rinnovata per una seconda stagione

Ozark, la serie tv originale Netflix prodotta, interpretata e diretta, da Jason Bateman, è stata appena rinnovata per una seconda stagione dall’azienda californiana di video streaming.

Netflix ha infatti ordinano dieci nuovi episodi per lo show, che vedranno la luce durante l’estate del 2018. Nel cast troveremo anche Esai Morales, Julia Garner, Marc Menchaca, Jason Butler Harner e Harris Yulin.

Correlato:

Ozark

Qui la sinossi ufficiale della serie tv:

I coniugi Byrdes e i loro figli adolescenti, Charlotte e Jonah, sono una famiglia ordinaria, che conduce una vita assolutamente normale – o almeno ci prova in tutti i modi. L’unica eccezione è il lavoro un po’ particolare del capofamiglia Marty, consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicani. Quando le cose vanno storte, Marty è costretto a trasferirsi con la sua famiglia dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozarks, nel Missouri.

Jason Bateman, oltre a interpretare il protagonista Marty Byrdes, è anche il regista e il produttore esecutivo dello show. Nel cast anche Esai Morales, Julia Garner, Marc Menchaca, Jason Butler Harner e Harris Yulin.

La serie ha debuttato su Netflix il 21 luglio 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!