Sab 20 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

One Punch Man: in attesa del film in live action, Saitama affronta una zanzara nel corto di RE:Anime

In attesa di scoprire quando potremo vedere il fan film di One Punch Man VS Genos, di cui abbiamo potuto ammirare un ottimo teaser trailer un paio di mesi fa, un nuovo corto in live action dedicato a Saitama (e ad una fastidiosa zanzara) è approdato in queste sul canale YouTube di Re:Anime per la gioia di tutti i fan.

Saitama trova un avversario formidabile in una zanzara, nel divertente corto in live action di One Punch Man realizzato da RE:Anime

Nel corto, realizzato per promuovere l’arrivo del film nonché del gioco per dispositivi mobili One Punch Man: Road to Hero, Saitama si trova in casa, pronto a gustarsi del ramen istantaneo, quando una fastidiosa zanzara sembra prendersi gioco di lui. A subire le conseguenze della lotta tra l’eroe e la zanzara saranno però i vicini di casa di Saitama.

Ecco il divertente corto che, dopo i titoli di coda, include anche dei bloopers e il momento in cui l’attore protagonista si è dovuto rasare a zero per assomigliare a Saitama:

Il corto è stata anche l’occasione per annunciare che nelle prossime tre settimane sarà annunciata la data di uscita ufficiale di One Punch Man VS Genos, il lungometraggio realizzato dagli stessi autori di RE:Anime.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Ultimi Articoli