One Piece: saliamo a bordo della Going Merry con il video dietro le quinte della serie TV

going merry one piece live action concept

Arriva il primo sneak peek della serie TV One Piece di Netflix, show live action basato sul “manga dei manga” di  Eiichiro Oda.

Il video del dietro le quinte, arrivato nel corso della prima giornata della Geeked Week, vede protagonisti Iñaki Godoy (l’attore che interpreterà Luffy) e gli showrunner Steve Maeda e Matt Owens che mostrano al pubblico il grande set dove è stata ricostruita la Going Merry.

Anche il Baratie nel video dietro le quinte della serie TV

Il video non solo ci mostra la caravella di Cappello di Paglia e della sua ciurma, ma anche i diversi concept e le varie fasi di costruzione delle altre navi dei pirati del mondo creato da Oda come il Baratie, il ristorante galleggiante che si trova nel mare orientale.

Con una prima stagione articolata in 10 episodi, la serie Tv di One Piece vede un cast formato da Inaki Godoy (Monkey D. Luffy), Emily Rudd (Nami), Mackenyu (Zoro), Taz Skylar (Sanji), Jacob Romero Gibson (Usopp), Morgan Davies (Koby,), Ilia Isorelýs Paulino (Alvida), Aidan Scott (Helmeppo), Jeff Ward (Buggy il Clown), McKinley Belcher III (Arlong) e Vincent Regan (Garp).

Eiichiro Oda sarà il produttore esecutivo dello show prodotto per Netflix da Tomorrow Studios, partnership tra il produttore Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf) e ITV Studios. Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D.) è lo sceneggiatore, mentre Steven Maeda e Becky Clements sono i produttori esecutivi.

Trama di One Piece

La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom.

Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei Pirati.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2