Dom 21 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

One Piece RED: il trailer italiano del film anime

Finalmente, grazie ad Anime Factory, è arrivato il momento del primo trailer italiano di One Piece Film: RED, l’atteso nuovo lungometraggio anime della saga piratesca creata da Eiichiro Oda.

Al momento, però, in attesa di scoprire se il doppiaggio nella nostra lingua vedrà il ritorno degli iconici interpreti della serie anime come Renato Novara ed Emanuela Pacotto, dobbiamo accontentarci dei sottotitoli che accompagnano il filmato promozionale.

Trama e trailer di One Piece Film: RED

Uta è la cantante più amata al mondo. La sua voce, con cui canta nascondendo la sua vera identità, è stata descritta come “ultraterrena”. Apparirà in pubblico per la prima volta in un concerto dal vivo. I fan di Uta, insieme a pirati eccitati, alla Marina che osserva da vicino e alla Ciurma di Cappello di Paglia che è semplicemente venuta per godersi la sua performance, si riuniscono per ascoltare la voce che il mondo intero stava aspettando.

La storia inizia con il fatto scioccante che lei è la “figlia di Shanks”. Uta sale sul palco, con il solito desiderio di “Rendere felice il mondo con la mia musica”. C’è Gordon, un personaggio misterioso che conosce il passato di Uta e intravede l’ombra di Shanks. Su Elegia, l’isola della musica, Luffy e Uta si riuniscono per la prima volta dall’ultima volta che si sono incontrati 12 anni fa nel Villaggio di Foosha.

Luffy e la sua ciurma stanno per partecipare a un festival musicale tanto atteso. La cantante più famosa del mondo apparirà per la prima volta sul palco! Il suo nome è Uta, la figlia del leggendario pirata, nonché uno dei quattro imperatori, Shanks, pronta a rivelare l’eccezionale potere della sua voce che potrebbe cambiare il mondo…

Come anticipato nei mesi scorsi, il film vedrà Shanks il Rosso, uno dei 4 Imperatori del mare, al centro della trama non solo per via di sua figlia Uta, ma anche di una rivelazione che si rivelerà importante ai fini della trama principale della saga.

Il film anime, quindicesimo lungometraggio anime del franchise, vede alla regia Goro Taniguchi seguire una sceneggiatura firmata da Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, live-action di Black Butler) e arriverà nei cinema giapponesi il 6 agosto 2022.

Anime Factory, la società di distribuzione di proprietà di Koch Media, porterà il nuovo film di One Piece nelle nostre sale cinematografiche anche se, al momento, non è stata ufficializzata nessuna data di uscita rivelando solo che la pellicola arriverà in autunno.

Ultimi Articoli