One Piece Red: il nuovo trailer del film presenta la figlia di Shank

uta one piece red film

One Piece Red, il nuovo film anime lungometraggio anime basato sul manga di Eiichiro Oda, sì è mostrato con un nuovo trailer ufficiale.

Il teaser del lungometraggio, il il quindicesimo della saga piratesca, è stato diffuso online dal canale YouTube ufficiale della produzione e ci mostra in anteprima la figlia di Shanks.

La figlia di Shanks nel nuovo trailer del film One Piece Red

Uta, questo il nome del nuovo personaggio, viene presentata come la più grande cantante del mondo nonché figlia del “Rosso”, il capitano dei Pirati del Rosso e uno dei quattro imperatori del mare.

Diretto da Goro Taniguchi su sceneggiatura firmata da Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, live-action di Black Butler), One Piece: Red arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 6 agosto 2022.

Data di uscita italiana

Al momento non sappiamo quando il film arriverà in italia, pellicola che nel nostro paese sarò distribuita da Anime Factory, la società di distribuzione di proprietà di Koch Media che ha già portato nel nostro paese One Piece: Gold e One Piece: Stampede, gli ultimi due film in ordine di tempo tratti dalla saga.

Molto probabilmente il nuovo lungometraggio anime dovrebbe approdare nelle nostre sale cinematografiche non prima dell’autunno 2022.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2