Dom 21 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

One Piece Film: Red sarà proiettato in anteprima a Lucca Comics 2022

Mentre in patria One Piece Film: Red continua a dominare il botteghino, diventando il decimo film anime più redditizio della storia del Giappone, in Italia sarà Lucca Comics 2022 a fare da palcoscenici alla premiere italiana della pellicola diretta da Goro Taniguchi.

Il quindicesimo lungometraggio del franchise One Piece nato dal manga dei manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, sarà presentato con un’imperdibile anteprima nazionale sabato, 29 ottobre 2022 in occasione della nuova edizione della kermesse toscana.

Per l’occasione saranno presenti sia il regista Taniguchi che Masayuki Sato, direttore dell’animazione e  Character Designer del nuovo film di One Piece.

La speciale anteprima, all’interno della fantastica cornice del Lucca Comics and Games, fa parte di un’ampias serie di iniziative di TOEI Animation Europe che prenderanno vita proprio durante i giorni della manifestazione, in programma dal 28 ottobre all’1 novembre prossimi, (28 che costituiranno faranno il più grande evento mai realizzato in Italia dedicato al franchise di One Piece.

Dove acquistare i biglietti per vedere One Piece Film: Red a Lucca Comics 2022

Ricordiamo che le prevendite dei biglietti per il Lucca Comics & Games 2022, necessari per accedere all’anteprima nazionale di One Piece Film: Red, hanno preso il via proprio oggi a questo indirizzo.

Atteso dai fan più accaniti e non solo, One Piece Film: Red, è caratterizzato da forte componente musicale, sottolineata dalla suggestiva interpretazione della star nipponica Ado, e vede anche il ritorno di uno dei personaggi più iconici della saga: Shanks il Rosso, il padre ddi Uta. Stiamo parlando di uno dei quattro Imperatori del Mare, nonché il pirata che ha ispirato e spinto Luffy da piccolo a diventare un pirata.

Uta, la cantante più amata del mondo, la cui voce è stata definita “ultraterrena”, è famosa anche perché nasconde la sua vera identità ed un altro segreto: Uta è la figlia di Shanks!

Per la prima volta in assoluto, lei ha deciso di svelare il suo volto al mondo durante un concerto dal vivo! L’arena del concerto, che si tiene sull’isola di Elegia, si riempie di tutti i suoi fan, compresi famigerati pirati, esponenti della Marina e i Pirati di Cappello di Paglia guidati da Luffy, tutti decisi a godersi questa performance canora attesissima.

Il concerto  inizia ed il pubblico scopre che l’eccezionale potere della voce di Uta nasconde un pericolo che potrebbe cambiare il mondo. Toccherà quindi a Luffy e a Shanks mettersi in azione. Tra tanti colpi di scena, la battaglia per la libertà sta per avere inizio…

In Italia One Piece Film: Red uscirà al cinema nel corso di quest’autunno grazie ad Anime Factory.

Ultimi Articoli