One Piece: al via le riprese della serie live action di Netflix

one piece serie tv live action

L’account Twitter di Netflix Geeked di Netflix ha confermato che sono ufficialmente iniziate le riprese per la serie live-action hollywoodiana tratta dal manga One Piece di Eiichiro Oda.

Partono le riprese della serie live action di One Pice, realizzata da Netflix

Il tweet, oltre ad annunciare l’inizio della produzione, ha mostrato anche due foto del cast durante una giornata di riprese.

Eccolo:

In aggiunta al tweet di Netflix, uno dei produttori esecutivi della serie, Steven Maeda, domenica scorsa aveva annunciato l’inizio delle riprese attraverso altre immagini condivise su Twitter. Il suo primo post mostra un portachiavi di Cappello di Paglia con il testo “Il giorno dell’inizio…”, mentre il secondo post mostra una foto di una sedia del produttore esecutivo.

Netflix trasmetterà in streaming in esclusiva la serie live-action. La prima stagione sarà composta da un totale di dieci episodi e Oda sarà il produttore esecutivo dello show.

Tomorrow Studios, una partnership tra il produttore Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf) e ITV Studios, sta producendo la serie di cui Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D.) ne è lo sceneggiatore. Steven Maeda e Becky Clements sono invece i produttori esecutivi.

Il cast della serie sarà composto da Inaki Godoy (Monkey D. Luffy), Emily Rudd (Nami), Mackenyu (Zoro), Taz Skylar (Sanji) e Jacob Romero Gibson (Usopp).

Trama del manga One Piece (Wan Pisu)

La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom.

Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.

Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione di One Piece il 22 luglio 1997 sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics a partire dal 1º luglio 2001.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2