Obi-Wan Kenobi: un nuovo spot ci ricorda che manca un mese al debutto della serie TV

obi wan kenobi serie TV

Mentre stasera potrebbe arrivare, direttamente dal CinemaCon, qualcosa di nuovo riguardante Obi-Wan Kenobi, approda online uno spot che ci ricorda come manchi solo un mese al debutto dell’attesissima serie TV di Star Wars.

Possiamo ammirare il filmato proprio qui di seguito, ricordando che lo show arriverà il prossimo 27 maggio, su Disney+, con i primi due episodi.

Come anticipato, stasera Obi-Wan Kenobi potrebbe mostrarsi con qualche clip o nuove immagini inedite dal dietro le quinte, mentre è molto probabile che il nuovo trailer arrivi il 4 maggio prossimo in occasione dello Star Wars Day 2022.

Trama, trailer italiano e dettagli di Obi-Wan Kenobi

La nuova serie Tv di Lucasfilm vede Ewan McGregor ritornare nei panni dell’iconico maestro Jedi.

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

Lo show è interpretato oltre che da Ewan McGregor e Hayden Christensen, anche da Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2