Obi-Wan Kenobi: le motivazioni degli Inquisitori nel nuovo spot TV

Reva Obi Wan Kenobi

Venerdì mattina saremo finalmente in grado di vedere su Disney+ i primi due episodi di Obi-Wan Kenobi, la nuova serie live action di Star Wars che, oggi, è tornata a mostrarsi grazie ad un nuovo spot TV andato in onda oltreoceano.

Nel brevissimo spot, che potete trovare poco più sotto, è possibile trovare alcune scene inedite dedicate interamente agli inquisitori e, in particolare, al personaggio di Reva, che sappiamo intende trovare Obi-Wan a tutti i costi.

Reva è la protagonista del nuovo spot TV di Obi-Wan Kenobi

La serie prenderà vita dopo l’Ordine 66 e l’ascesa dell’Impero, quando gli Inquisitori furono incaricati di dare la caccia ai Jedi rimasti nella galassia che si stavano nascondendo. Obi-Wan Kenobi, l’ex mentore di Darth Vader, era ovviamente il ricercato numero uno.

Ecco lo spot:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bespin Bulletin (@bespinbulletin)

Con Ewan McGregor e Hayden Christensen che riprenderanno nuovamente i ruoli di Obi-Wan e Darth Vader, la serie TV arriverà sul catalogo streaming di Disney+ il prossimo 27 maggio con i primi due episodi. Il finale di stagione, invece, è fissato per il 22 giugno 2022.

Scritto da Joby Harold e diretto da Deborah Chow, lo show vede un cast composto anche da Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith. Qui, Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2