Netflix Festival Japan 2021: annunciato l’evento dedicato all’animazione e al cinema nipponico

netflix festival japan 2021

Netflix ha annunciato il Festival Japan 2021, evento completamente dedicato all’animazione e al cinema nipponico con novità sulle produzioni anime già presenti, o che arriveranno prossimamente, sul catalogo del colosso dello streaming.

Oltre a presentare ai suoi abbonati un’entusiasmante gamma di titoli anime e live action, Netflix Festival Japan 2021 vedrà la partecipazione di importanti attori e doppiatori giapponesi, oltre a tanti creatori di contenuti – provenienti dal Giappone e da tutto il mondo – impegnati nella realizzazione di anime e film.

L’evento sarà trasmesso in streaming in tutto il mondo sui canali YouTube di Netflix Japan e Netflix Anime il 9 e 10 novembre 2021.

Il programma di Netflix Festival Japan 2021

Il programma dell’evento, pubblicato sul sito ufficiale di Netflix, è stato diviso in due sezioni tematiche:

Anime Day

Netflix introdurrà titoli rilasciati tra ottobre e dicembre 2021, giusto in tempo per le festività natalizie, tra cui la seconda parte della prima stagione de La via del grembiule – Lo yakuza casalingo, Super Crooks e Aggretsuko 4, oltre a titoli attesi con le nuove stagioni come Ultraman, Ghost in the Shell: SAC_2045, Record of Ragnarok e Rilakkuma’s Theme Park Adventure.

Verranno svelati anche nuovi aggiornamenti su film e serie che usciranno nel 2022, tra cui Spriggan, Thermae Romae Novae e Drifting Home.

I fan che seguiranno la diretta streaming saranno i primi a vedere nuove serie, key visual e trailer inediti.

Live Action Day

In questa giornata verranno presentati i prossimi film live action di Netlflix come Il Momento per Crescere – We Couldn’t Become Adults (il cui debutto è previsto propsrio nel mese di novembre 2021) e Asakusa Kid (in anteprima il 9 dicembre), oltre a titoli in uscita nel 2022, tra cui la serie TV The Journalist, Fishbowl Wives, He’s Expecting, First Love e il film Love Like the Falling Petals.

Novità anche sul fronte reality e documentari senza dimenticare che durante questo evento di due giorni, Netflix rilascerà anche un video che presenteranno una lista di live-action in arrivo, incluse clip esclusive.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2