Dopo l’arrivo del primo trailer di Moon Knight, Disney ha diffuso online anche il poster ufficiale della nuova serie Marvel, che debutterà sulla piattaforma di Disney+ a marzo.
Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto, seguito da tutti i dettagli sulla serie:
Check out the all new poster for Marvel Studios’ #MoonKnight and start streaming the Original series March 30 on #DisneyPlus. pic.twitter.com/Px8VbDy510
— Disney+ (@disneyplus) January 18, 2022
Sinossi e dettagli di Moon Knight
La serie segue Steven Grant, un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo, afflitto da continui blackout e ricordi di un’altra vita.
Steven scopre così di avere un disturbo dissociativo dell’identità , condividendo il suo corpo con il mercenario Marc Spector.
Quando i nemici di Steven/Marc lo prendono di mira, il nostro mite impiegato dovrà imparare a gestire la sue multiple e complesse identità mentre viene portato alla scoperta di um mortale mistero tra le potenti divinità dell’antico Egitto.
Diretta da Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Moorhead, la serie TV di MoonKnight sarà composta da 6 episodi.
Oltre a Isaac nel doppio ruolo di Steven Grant / MoonKnight, la serie TV vedrà un cast composto da Ethan Hawke nel ruolo del villain, May Calamawy, Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza e Dina Shihabi.
Chi è Moon Knight?
Marc Spector (vero nome principale di Moon Knight), è il figlio di un rabbino ebreo-americano, che cresce diventando prima un pugile e poi un marine. Spector ha usato i tre nomi falsi Jake Lockley, Steven Grant e Yitzak Topol per non rivelare mai la sua vera identità .
Il personaggio Marvel Comics, creato da Doug Moench (testi) e Don Perlin (disegni), è apparso per la prima volta sulle pagine di Werewolf by Night (prima serie) n. 32 dell’agosto 1975.
Durante una missione in Egitto, Spector viene creduto morto ma, in realtà , lì riceve dei poteri dalla divinità Khonshu (figlia del dio Amon-Ra nei fumetti Marvel). Moon Knight inizierà così una vita dedita a combattere il crimine.
Moon Knight arriverà su Disney+ il 30 marzo 2022.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!