Lun 17 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Monster Hunter: online le prime immagini del film… che non sembra essere tratto dal gioco

Fin da quando è stato annunciato, sembrava che il film live action tratto dal popolare gioco Monster Hunter non sarebbe stato fedelissimo alla sua controparte videoludica; e le prime foto provenienti dal set hollywoodiano sembrano confermare i timori.

Approdano online le prime immagini tratte dal film di Monster Hunter, che non sembrano esattamente tratte dal gioco che ci ricordavamo

Sembra che la sinossi della pellicola parli di un gruppo di militari delle Nazioni Unite che finisce, non si sa bene come, in un’altra dimensione popolata dai mostri protagonisti del gioco. Qui la protagonista, interpretata dalla bellissima Milla Jovovich, incontrerà un cacciatore, interpretato da Tony Jaa, ed insieme uniranno le forze per salvare il mondo.

Il film dovrebbe avere quindi due momenti ben distinti: un primo ambientato nel nostro mondo, in contrapposizione con il secondo in cui le pistole tecnologiche lasceranno spazio, si spera, alle tradizionali armi caratteristiche di Monster Hunter.

https://www.instagram.com/p/BpXnYB2AhFF/

La star Milla Jovovich aggiorna molto spesso il suo profilo Instagram con foto dal set, tuttavia sono quasi tutte con armi moderne e poche in costume, non creando tra i fan grosse speranze o aspettative. Probabilmente c’è ancora davvero tanto da lavorare, ma per ora le premesse non sembrano essere un granché. È ancora presto per dirlo?

Voi che ne pensate? Potrà soddisfare le aspettative dei fan? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Kotaku

Ultimi Articoli