Michael Keaton è sicuro: “Io sono Batman!”

michael keaton batman

Michael Keaton, durante un’intervista televisiva, corregge il conduttore ribadendo di essere ancora Batman

Non so voi ma, nonostante l’ottima interpretazione di Christian Bale nei panni del Cavaliere oscuro, magistralmente diretto da Christopher Nolan in due film, per me il Batman cinematografico è e resterà quello di Michael Keaton nella visionaria e gotica versione di Tim Burton.

A quanto pare, anche il celebre attore, che ritroveremo come Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming, sente più che mai i panni del Pipistrello come una sua seconda pelle.

Durante un’intervista al The Late Show con Stephen Colbert, andata in onda la scorsa notte per promuovere il nuovo film di Spider-Man, Michael Keaton ha voluto, nuovamente, precisare che lui si sente ancora Batman.

Infatti, mentre Colbert faceva un veloce riepilogo dei ruoli interpretati dall’attore, quest’ultimo ha interrotto il conduttore correggendolo quando ha pronunciato la frase: “Sei stato Batman…”

Si lo sono. Io sono Batman!

Solo un attimo per metabolizzare la cosa (accaduta al minuto 7:16) ed il pubblico in studio è scoppiato in risate ed applausi di convinta approvazione.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: BatmanNews

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2