Mar 25 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Michael Keaton sarà di nuovo Batman in Batgirl

Dopo averlo ammirato nell’ultimo (in ordine di tempo) trailer di Flash, il Batman di Michael Keaton è pronto a prendersi nuovamente un po’ della scena dell DC Universe dato che sarà presente in Batgirl.

Secondo quanto riportato da Deadline l’attore statunitense, il più iconico nei panni cinematografici del Crociato Incappucciato, avrebbe già firmato per aggiungersi al cast della pellicola Warner Bros. che arriverà in esclusiva sul catalogo di HBO Max (almeno per il momento).

Il Batman di Michael Keaton in Batgirl e in altri progetti futuri?

A questo punto viene avvalorata l’ipotesi, emersa circa un anno fa, secondo la quale il Batman / Bruce Wayne reso celebre da Keaton nelle due pellicole dirette da Tim Burton, dovrebbe apparire in molti dei progetti del DC Universe come mentore di una nuova generazione di suopereroi.

Keaton si affiancherà ai già confermati Leslie Grace, J.K. Simmons e Brendan Fraser.

Il film, diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah che seguiranno una sceneggiatura di Christina Hodson, sarà incentrato su Barbara Gordon (Leslie Grace), la figlia del commissario di polizia di Gotham City Jim Gordon (Simmons), con Fraser che dovrebbe vestire i panni di Firefly.

Michael Keaton

Keaton, che non ha mai perso occasione di ricordare al pubblico quanto sia profondamente attaccato al ruolo del Pipistrello, ha interpretato per la prima voltaBruce Wayne e il suo alter ego nel film Batman di Tim Burton del 1989, per poi riprendere il ruolo nel sequel di Burton del 1992 intitolato Batman Returns.

Ultimi Articoli