Metal Gear Solid: Oscar Isaac aggiorna i fan sullo stato del film

oscar isaac solid snake metal gear solid

È passato più di un anno da quando Oscar Isaac è stato ufficialmente scelto per recitare nell’adattamento cinematografico, del regista Jordan Vogt-Roberts, del videogioco di successo Metal Gear Solid.

Vogt-Roberts ha lavorato a questo film per anni, sin dal lontano 2014, ma è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo avuto un aggiornamento sul progetto. Ora, però, le cose sono cambiate proprio grazie all’attore di Star Wars.

Oscar Isaac parla del film di Metal Gear Solid, ancora lontano dal vedere la luce nelle sale

In una recente intervista, Isaac ha ora offerto un breve aggiornamento sul film, facendo sapere ai fan che il progetto è lontano dall’essere messo in produzione ma che è ancora in fase di sviluppo.

Parlando con IGN, l’attore ha spiegato che stanno ancora “cercando” la storia giusta e ha paragonato quella ricerca all'”arrampicarsi attraverso i condotti dell’aria” come Solid Snake.

Ecco l’intervista:

La storia del gioco originale segue Snake, un soldato che si infiltra in una struttura di armi nucleari per neutralizzare la minaccia terroristica di Foxhound, un’unità delle forze speciali rinnegata.

Parlando in precedenza dell’adattamento, il regista Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island) ha detto che il film avrà un rating R, volendo portare nel progetto tutta la follia del gioco. Quanto tempo ci toccherà ancora attendere perché i fan possano vedere quella follia, però, resta ancora un mistero a quanto pare.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2