Lupin III vs Occhi di Gatto: ecco il trailer di annuncio dell’anime crossover di Amazon

Lupin III vs Occhi di Gatto

Arsenico e vecchi merletti, insieme alle ladre più scaltre e sexy degli anime, saranno i protagonisti del crossover Lupin III vs Occhi di Gatto (Lupin III vs Cats’s Eyes) che arriverà in esclusiva su Prime Video.

Il progetto, che celebra il 50° anniversario del franchise nato dal genio di Monkey Punch e i 40 anni di quello creato da Tsukasa Hoj, dovrebbe essere un lungometraggio animato e arriverà nel corso del 2023 in esclusiva mondiale su Prime Video come contenuto “Amazon Original”.

L’anime, diretto dal duo formato da Kobun Shizuno (Detective Conan) e Hiroyuki Seshita (Ajin) presso gli studi di TMS Entertainment, sarà realizzato con in CG cel-shaded.

Haruhisa Nakata (ANONYMOUS;CODE) e Junko Yamanaka si occuperanno rispettivamente del character design e delle animazioni, mentre la sceneggiatura sarà firmata da Shuji Kuzuhara (Go! Anpanman: Dororin and the Ghost Carnival).  Yuji Ohno e Kazuo Otani sono accreditati come autori delle musiche, con la coppia Aya Hida e Youji Shimizu che si occuperà della direzione artistica e del montaggio, mentre troviamo Naoya Tanaka e Ferdinando Patulli al production design.

Lupin III vs Occhi di Gatto sarà ambientato negli anni ’80, corrispondente al periodo in cui si svolgono gli eventi principali della serie originale di Occhi di Gatto. Le sorelle Cat’s Eye puntano di nuovo a rubare tre dipinti che un tempo appartenevano al padre, ma questa volta Lupin cerca la stessa cattura. Ma i dipinti riveleranno anche un mistero sepolto da tempo. Le tre sorelle Kisugi sono intenzionate a rubare alcuni dipinti un tempo appartenuti al loro padre, tuttavia anche Lupin è interessato agli stessi quadri, opere d’arte che nascondono un grande segreto.

È stato anche lanciato il sito ufficiale dell’anime che, nei prossimi mesi, si arricchirà sicuramente di ulteriori informazioni sul progetto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2