Lucifer and Biscuit Hammer: trailer e data di uscita dell’anime

Lucifer and Biscuit Hammer Hoshi no Samidare anime

Lucifer and Biscuit Hammer (Hoshi no Samidare), l’adattamento anime dell’omonimo manga di Satoshi Mizukami, si è mostrato al pubblico con il primo trailer ufficiale.

Il trailer, pubblicato dal sito ufficiale del progetto, rivela anche la data di uscita della serie che debutterà sugli schermi televisivi giapponesi venerdì 8 luglio 2022.

L’annuncio della realizzazione dell’anime era arrivato all’inizio dell’anno proprio dall’autore del manga originale.

Trailer, dettagli e trama di Lucifer and Biscuit Hammer

Nobuaki Nakanishi (Koihime Muso, Mahōjin Guru Guru, Kasimasi – Girl Meets Girl) dirige l’anime presso lo studio NAZ, mentre Mizukami è accreditato per la composizione della serie insieme a Yūichiro Momose (My First Girlfriend is a Gal, Infinite Dendrogram, So I’m a Spider, So What?).

Hajime Hatakeyama (direttore dell’animazione di No Guns Life, Sing “Yesterday” for Me) è il character designer, Minoru Okochi il direttore artistico, Ryūsuke Araki e accreditato come color designer, Rina Koguchi è responsabile del montaggio mentre Toshikazu Kuno si occupa della fotografia. Lo staff tecnico è composto anche da Takatsugu Wakabayashi (Majin Bone, PriPri Chii-chan!!) alle musiche, Yuichi Imaizumi come direttore del suono presso Sonilude e Yasuyuki Konnocome responsabile degli effetti sonori.

Yuuhi Amamiya è uno studente piuttosto nichilista e con un triste passato che grava sulle sue spalle. Una mattina si troverà coinvolto in una serie di avvenimenti fuori dal comune, iniziati con la comparsa di una strana lucertola parlante.

L’animaletto si presenta a Yuuhi come Noi Crescent, Cavaliere della Lucertola, chiedendo aiuto ad Amamiya e comunicandogli che loro compito è quello di riunirsi ad altri Cavalieri e alla Principessa per salvare il mondo dalla minaccia di Animus e del Biscuit Hammer (Martello Biscotto).

Dopo aver cercato inutilmente di liberarsi della lucertola, Amamiya si renderà conto suo malgrado di essere ormai coinvolto nella faccenda, anche per via dell’incontro con Samidare, la classica ragazza della porta accanto che in realtà è una principessa del tutto sui generis e con intenzioni ben diverse da quelle che lo stesso Cavaliere della Lucertola immaginava…

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2