Love, Death + Robots – Volume 3: ecco il trailer italiano della serie antologica di Netflix!

Love Death Robots 3

Con l’avvicinarsi della data di uscita di Love, Death + Robots – Volume 3, prevista per il prossimo 20 maggio, Netflix ha diffuso in rete il nuovo trailer italiano della sua serie antologica (per lo più) animata.

Il trailer arriva insieme alla sinossi ufficiale aggiornata della terza stagione, che ricordiamo vedrà anche l’arrivo del sequel di “Three Robots”, l’ormai celebre primo episodio della prima stagione dello show.

Ecco la trama:

Terrore, fantasia e bellezza si fondono in nove nuovi episodi con temi che vanno dalla scoperta di un’antica entità maligna a un’apocalisse comica, raccontando sorprendenti storie brevi che spaziano dal fantasy all’horror e alla fantascienza con inconfondibile umorismo e originalità visiva.

David Fincher ha diretto la seconda puntata di questa nuova stagione, il cui titolo è “Un brutto viaggio”. L’episodio racconterà quello che accade quando un’imbarcazione, usata per la caccia agli squali, viene attaccata da una misteriosa ed enorme creatura.

I titoli degli altri episodi saranno invece La pulsazione della macchina, Sepolti in sale a volta, Jibaro, Sciame, Mason e i ratti, Tre Robot: strategia d’uscita, Morte allo squadrone della morte, La notte dei mini morti; per un totale quindi di 9 episodi in questa terza stagione.

Ecco il nuovo trailer italiano di Love, Death + Robots – Volume 3:

Death + Robots è stato rilasciato per la prima volta nel 2019 e ha offerto a molti creatori diversi la possibilità di mostrare le proprie abilità artistiche.

La prima stagione è stata prodotta da David Fincher, Jennifer Miller, Tim Miller e Josh Donen. Consisteva anche in 18 episodi di vari generi tra cui horror, fantasy e fantascienza. Ogni episodio comprendeva anche un diverso team di scrittori, studi di animazione e stili, oltre a diversi registi al timone.

Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa avrà da offrire questa terza stagione di Love, Death + Robots!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2