Sab 20 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Little Rocket Games: ecco cosa troveremo allo stand di Lucca Comics and Games 2023

Little Rocket Games ha annunciato (ovviamente) la sua presenza a Lucca Comics and Games 2023.

Saranno disponibili tante novità per essere acquistate al loro stand CAR481, ma vi avvisiamo anche che saranno disponibili solo pochissime copie di Hens, finalista per il premio Gioco dell’Anno, quindi, se non lo avete già, correte a prendere la vostra il prima possibile! E se vorrete provarlo, per tutti i 5 giorni dell’evento, lo troverete sui tavoli dello stand dedicato ai finalisti.

Invece sul tavolo demo della Little Rocket Games sarà sempre possibile provare, durante tutto il Lucca Comics and Games 2023, la novità più attesa: BLACK DRAGON’S GUILD!

Ecco tutti i giochi da tavolo (e gli autori) che potremo trovare allo stand allestito da Little Rocket Games a Lucca Comics and Games 2023

Andiamo a vedere insieme l’intera carrellata di novità disponibili quest’anno allo stand dell’editore di Bracciano. Ci saranno ovviamente un sacco di giochi ma anche i firmacopie con alcuni autori dei giochi di LRG.

NANGA PARNAT + espansione MISSIONI E OBIETTIVI

In questo gioco sei un membro della comunità Sherpa, costruirai campi base sul Nanga Parbat e catturerai animali per cibo e indumenti. Usa la tua astuzia e abilità per scalare la vittoria!

M’GUF-YN RETURNS

Prima espansione ufficiale di One Card Dungeon. Tante novità porteranno il gioco base ad alti livelli!

BLACK DRAGON’S GUILD + espansione DARK FOREST

È ormai quasi un secolo che la Gilda è guidata dal suo Leader indiscusso: il temuto Drago Nero, donando, sottraendo e gestendo la risorsa più importante di tutte… il Potere! Ora però, questo carismatico capo, ha deciso che è giunto il momento di farsi da parte e decidere chi sarà il suo successore.

Non avrà importanza se i suoi metodi saranno la paura e il controllo, oppure la nobiltà d’animo e la carità, ciò che conta è che la Gilda continui a crescere in fama e prestigio. Che la competizione per decretare il nuovo Maestro della Gilda abbia inizio! E per chi fallirà, non ci sarà un domani…

HIDDEN LEADERS FORGOTTEN LEGENDS (espansione)

Quattro sconosciuti discendenti dell’Imperatore hanno decifrato le leggende dimenticate e invocato i potenti spiriti guardiani di Oshra. Il loro rituale ha portato alla luce nuovi tesori ma ha anche portato l’avidità nei cuori di molti. I nuovi leader guardiani conquisteranno la terra o prevarranno i poteri costituiti?

Questa espansione per Hidden Leaders include 3 moduli: GUARDIANI, CORRUZIONE, ARTEFATTI.

Puoi aggiungere qualsiasi numero di questi moduli al gioco base. Questa espansione è compatibile anche con la mini espansione Regine & Amico, ma necessita del gioco base.

Allo stand di Little Rocket Games allestito nel padiglione Carducci di Lucca Comics and Games 2023, non mancheranno inoltre gli appena rientrati CASCADIA e HIDDEN LEADERS. Ma anche le precedenti, ma pur sempre recenti, pubblicazioni come: DOG PARK, BEAST, CYBERDOOM TOWER, ONE CARD DUNGEON, INSERT COIN TO PLAY, ROLLING VILLAGE, SIEGE OF THE ETERNAL NIGHT…

Le super offerte a prezzi estremamente convenienti saranno dedicate ai seguenti titoli: SWORDCRAFTERS, QUETZAL, TUTANKHAMUN, KINGDOM’S CANDY MONSTERS!!!

Angelo Minestrini, autore di Black Dragon’s Guild, sarà inoltre presente allo stand di Little Rocket Games per il firmacopie venerdì dalle ore 10 e giovedì e venerdì dalle ore 14.

Inoltre sarà possibile incontrare tutti i giorni e a tutte le ore Giampaolo Razzino, autore del gioco finalista Hens!

E Bigio? Ma certo, l’illustratore di Black Dragon’s Guild, sarà presente giovedì, venerdì e sabato dalle ore 14.

Insomma, tanti sono i buoni motivi per fare un salto allo stand CAR481, padiglione Carducci.

Ultimi Articoli