Bilanciamento di molti champion, modifiche agli oggetti e nuove skin. Scopriamo insieme cosa ci aspetta nella patch 7.21 di League of Legends!
Cari Evocatori, ecco tutti gli ultimi cambiamenti della patch 7.21!
Da oggi si giocherà con l’ultima patch prima di entrare ufficialmente nella pre-season. Questo significa che nella 7.21 vedremo vari bilanciamenti a campioni e oggetti, ma per le grosse e importanti modifiche in vista della prossima stagione dovremo aspettare le prossime settimane.
Per quanto riguarda i champion, nella 7.21 Riot tenta di aggiustare alcuni campioni troppo usati, o troppo poco usati. Questo vale ad esempio per Galio e Sejuani che stanno diventando onnipresenti (sì, tutti si sono accorti che sono un tantino forti!). Tra i champion potenziati troviamo Ekko, Udyr e Gangplank, i quali non venivano presi in considerazione da un po’ di tempo. Ma ci vorranno un po’ più di cambiamenti per vedere più spesso nella Landa Udyr e Gangplank… non ci resta che sperare nella prossima season!
Ecco tutte le modifiche ai campioni della patch 7.21!
Campioni penalizzati
- Azir (diminuiti i danni della Q e quelli della W in late game)
- Galio (rapporto potere magico della passiva aumentato; diminuiti i danni della Q e rapporto magico aumentato; nerf della W e della E)
- Rammus (armatura bonus della W aumentata, ma diminuisce la resistenza magica)
- Sejuani (nerfate le statistiche base di armatura e resistenza magica; aumentato il bonus alle resistenze della passiva; diminuiti i danni della E)
Campioni potenziati
- Ekko (aumentati i danni di passiva ai mostri)
- Evelynn (aumentati danni salute percentuale sulla E)
- Gangplank (oro della Q aumentato all’uccisione)
- Udyr (attacco fisico base aumentato; buffato il rapporto colpo della tigre della Q; buffato il rapporto colpo della fenice della R)
- Urgot (tempo di ricarica diminuito e danni della passiva diminuiti; buff della Q; i proiettili della R vanno più veloci)
Modifiche agli oggetti
Anche in questa patch troviamo degli aggiustamenti agli item del gioco. E ancora una volta abbiamo modifiche a oggetti usati in corsia inferiore (bye bye Incensiere!). Buff interessanti per il Fulcro dei Cieli e la Manamune.
- Incensiere ardente (diminuito il buff alla velocità d’attacco e quello dei danni magici sul colpo)
- Fulcro dei cieli (dà più armatura)
- Lacrima della dea (ora si possono ottenere fino a tre cariche ogni 12 secondi)
- Manamune (ora dà +5 mana per carica)
La patch 7.21 segna anche l’uscita di tre nuovissime skin: Katarina Adepta della Morte e Viktor e Zed Adepti della Morte. Finalmente una nuova skin di Viktor!
Che ne pensate di questa nuova patch?! Fateci sapere la vostra opinione con un commento!
Ci vediamo nella Landa degli Evocatori!
Fonte: EUWLoL