Le Due Torri: in arrivo la nuova espansione per Il Signore degli Anelli Il Gioco di Carte

Le Due Torri espansione gioco di carte il signore degli anelli

Fantasy Flight Games ha annunciato Le Due Torri, la nuovissima espansione della saga de Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte.

Dall’annuncio fatto dalla casa editrice pare proprio che questa emozionante espansione sia destinata a rivoluzionare l’acclamato gioco di carte, portando nuove avventure basate sulla leggendaria saga di Tolkien.

Vivi il prossimo capitolo del viaggio per distruggere l’Unico Anello in questa epica espansione.

Questa espansione contiene sei scenari che ricreano le avventure presenti nella seconda parte della leggendaria saga de Il Signore degli Anelli. In questa scatola troverai anche oltre 60 carte eroe e giocatore, che possono essere utilizzate per costruire o migliorare i tuoi mazzi per qualsiasi scenario o campagna de Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte.

Con lo scioglimento della Compagnia, i giocatori vestiranno i panni di Aragorn e degli altri compagni. Dopo un devastante incontro ad Amon Hen, la compagnia deve permettere a Frodo di continuare il suo pericoloso viaggio verso Mordor mentre viene inseguita dagli Orchi.

Le Due Torri espansione gioco di carte il signore degli anelli 2

Dettagli dell’espansione Le Due Torri

L’espansione Le Due Torri offre ai fan la possibilità di rivivere i momenti iconici della seconda parte della trilogia de Il Signore degli Anelli attraverso sei nuovi scenari. Con oltre 60 carte eroe e giocatore incluse nella confezione, i giocatori possono costruire o migliorare i propri mazzi per qualsiasi scenario o campagna de Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte.

Nuove carte giocatore, fra cui alcune nuove carte Compagnia, forniscono una boccata d’aria fresca al gameplay, ampliando le opzioni di costruzione del mazzo e arricchendolo ulteriormente. Personaggi iconici come Aragorn, Frodo, Faramir, Théoden e persino Barbalbero, ognuno con le proprie abilità uniche, aggiungeranno innumerevoli strategie e stili di gioco.

L’elemento campagna dell’espansione ricrea le avventure de Le due torri. I giocatori inseguiranno gli Uruk-hai che hanno catturato i loro amici, difenderanno il popolo di Rohan al Fosso di Helm e affronteranno Saruman con l’aiuto degli Ent. Frodo e Sam, invece, dovranno muoversi attraverso le insidiose Paludi Morte e affrontare il mostruoso ragno Shelob.

Il compito dei giocatori è quello impedire che la Terra di Mezzo scenda nell’oscurità contrastando gli eserciti di Saruman che stanno provocando il caos e mentre il Portatore dell’Anello è in continuo pericolo e non potrà mai dirsi al sicuro. Il tutto in un viaggio epico attraverso la leggendaria saga di Tolkien.

fonte