Love Live!: ecco le borse-zaino e le pochette ispirati alle uniformi delle protagoniste del manga

Love Live

Ammettiamolo, chi è che non esce di casa con qualcosa che richiami le nostre passioni più viscerali, magari un oggetto legato al proprio anime o videogioco preferito come un portachiavi, un accendino o una t-shirt?

Arrivano borse e portafogli ispirati alle uniformi delle protagoniste di Love Live!, il manga scritto da Sakurako Kimino e illustrato da Arumi Tokita

Se qui in Italia la mania per i gadget e gli indumenti nerd è qualcosa che sembra più seguire canoni legati alla moda e al marketing puro, in Giappone è normale fare sfoggio delle proprie passioni, specialmente per anime a manga, attraverso tutta una serie di mercanzie carine che riguardano abbigliamento e accessori di tutti i giorni.

Ecco dunque che non poteva mancare una nuova linea di borse-zaino e pochette ispirate alle uniformi da marinaretto delle protagoniste di Love Live!, il manga scritto da Sakurako Kimino e illustrato da Arumi Tokita, creato come parte del progetto “School Idol Project” dal quale è stata tratta l’omonima serie anime.

Tokio Otaku Mode ha aperto i pre-ordini per questa nuova linea di borse-zaino e portafogli lo scorso 24 maggio, con i fan di Honoka e del suo gruppo idol che potranno scegliere fra tre diverse borse, ognuna con un diverso fiocco colorato a seconda dell’ anno scolastico: al primo anno viene assegnato il giallo, al secondo un color cremisi e al terzo un verde acqua.

Ogni borsa, dal costo di 5.500 yen (circa 43 euro) è realizzata con un mix di cotone 100% e pelle sintetica (per il colletto) mentre il rivestimento interno è in poliestere. Per i portafolgi, invece, si dovranno sborsare soltanto 3.500 yen (27,50 euro).

Fonte: SoraNews 24

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2