Idris Elba e Matthew McConaughey parlano dell’universo di Stephen King, nella nuova featurette sottotitolata in italiano de La Torre Nera
Sony Pictures Italia ha diffuso online una nuova featurette sottotitolata in italiano de La Torre Nera, l’adattamento cinematografico dell’omonima saga di romanzi di Stephen King (di cui, probabilmente, ne sarà anche il sequel).
Potete ammirarla di seguito:
Correlato:
La Torre Nera
Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale:
Ci sono altri mondi oltre a questo. Arriva sul grande schermo La Torre Nera, tratto dalla serie di romanzi di Stephen King, uno degli autori più visionari e celebri del mondo. Il Pistolero Roland Deschain (Idris Elba) è condannato ad un’eterna battaglia contro Walter O’Dim, conosciuto come l’Uomo in Nero (Matthew McConaughey), per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene uniti tutti i mondi esistenti. La posta in gioco è il destino dell’universo: il bene e il male si scontreranno in una battaglia decisiva e solo Roland potrà difendere la Torre dall’Uomo in Nero.
Gran parte della pellicola si svolgerà ai giorni nostri e racconterà alcune vicende tratte nel mezzo della storia raccontata dai romanzi di King.
Nel cast, diretto da Nikolaj Arcel, troveremo: Idris Elba (Roland Deschain), Matthew McConaughey (l’Uomo in Nero) Katheryn Winnick (Laurie Chambers), Claudia Kim (Arra Champignon), Jackie Earle Haley (Sayre) e Abbey Lee (Tirana).
Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 10 agosto.
Fonte: SonyPicturesIT