Kingsman 3: Taron Egerton spera nel terzo capitolo

Kingsman: Il Cerchio d'Oro Taron Egerton

È dall’uscita nelle sale di Kingsman – il cerchio d’oro (2017) che tutti quelli coinvolti nella saga di Kingsman si dicono pronti a realizzare Kingsman 3 e, a dar nuova linfa alle voci di corridoio, si è aggiunto anche Taron Egerton, protagonista del franchise.

“Ho un idea per Kingsman 3”, ha dichiarato Egerton, intervistato da Collider. “Ho la mia idea e vorrei mostrarla a Matthew, e penso che potrebbe accadere presto, ma lui ha le rotelle in movimento per una sua idea. quindi, chi lo sa? (Matthew Vaugh) è veramente intenzionato a realizzarlo, e io sono molto interessato ad interpretare Egsy ancora una volta. Questo è quello che ho sempre pensato di fare. È il ruolo che mi ha reso famoso quindi suppongo che, in un certo senso, voglio solo che sia assolutamente giusto se lo facciamo di nuovo, e voglio che la storia renda giustizia alla parte che ha davvero cambiato la mia vita”.

Ispirata ai fumetti di Mark Millar, la saga al momento vede all’attivo due film e un prequel, tutti diretti dal regista Matthew Vaugh. Questi seguono la storia di un gruppo di “sarti” che si dilettano nel fermare complotti terroristici su scala mondiale. In realtà, infatti, si tratta di un’organizzazione di servizi segreti e agenti speciali molto particolari.

Proseguendo nell’intervista, Egerton ha parlato anche del possibile ritorno di Colin Firth in Kingsman 3 .Voglio che sia un finale appropriato. E, ovviamente, spero davvero che Colin torni almeno per una parte, e chi lo sa? Dovremo vedere, ma abbiamo in programma di parlarne, in realtà, la prossima volta che ci vediamo, quindi chi lo sa?. Ma, sai, di certo non si sta tirando indietro dall’idea”.

Egerton e il collega Mark Strong, che nella saga interpreta Merlin, aveva già affermato l’anno scorso che un Kingsman 3 sarebbe stato girato nel corso del 2023.

I primi due film della serie Kingsman sono stati grandi successi, ognuno dei quali ha incassato oltre 400 milioni di dollari a livello globale. Sebbene il terzo film non sia andato bene, complice probabilmente la pandemia, la realizzazione di Kingsman 3 dovrebbe facilmente avere luce verde.