Keanu Reeves entra nel MCU: l’attore avrebbe firmato per un film Marvel

Keanu Reeves

Un interessante e stuzzicante rumor parla di un accordo raggiunto tra i Marvel Studios e Keanu Reeves, con l’attore che a quanto pare avrebbe già firmato un contratto per un ruolo ancora segreto.

L’indiscrezione proviene dal sito GiantFreakinRobot.com, fonte che ultimamente ha anticipato notizie importanti come la cancellazione della serie Batwoman.

Accordo chiuso tra Keanu Reeves e i Marvel Studios?

Secondo quanto riportata da una fonte interna ritenuta attendibile, dovremmo vedere la star di Matrix e John Wick in un prossimo film Marvel, anche se è improbabile che vi saranno annunci ufficiali prime del tempo e prima del reveal definitivo della messa in produzione di questa pellicola.

Keanu Reeves e i Marvel Studios erano entrati in contatto alcuni anni fa in per il ruolo di Yon-Rogg nel film Captain Marvel. La parte, però, fu poi affidata a Jude Law per via della rinuncia di Reeves a causa di altri impegni improrogabili. Tuttavia è difficile che gli studios ripropongano un ruolo da villain per Reeves che, invece, potrebbe impersonare un supereroe ancora non introdotto nel MCU.

Keanu Reeves

Non è comunque da escludersi che tale personaggio possa addirittura “debuttare” con un cameo in Doctor Strange nel Multiverso dalla Follia, film che ha già dato dimostrazione di come Marvel sia riuscita ad “accontentare” i fan grazie ai primi sorprendenti cameo della pellicola diretta da Sam Raimi.

Forse è il momento per avere un nuovo Ghost Rider?

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2