Jurassic World 3: nel cast anche Joseph Mazzello di Jurassic Park

Chris Pratt lo aveva detto all’Ellen Show pochi giorni fa, Jurassic World 3 vedrà una grande reunion di tutti i personaggi del franchise in stile Avengers: Endgame. Non sorprende quindi l’annuncio di Joseph Mazzello, l’attore che nel primo Jurassic Park aveva interpretato Timothy Murphy, che attraverso i suoi profili social ha rivelato il suo ingresso nel cast del nuovo film della saga: Jurassic World 3.

Il ragazzino di Jurassic Park, Joseph Mazzello, tornerà ad interpretare Timothy Murphy in Jurassic World 3

L’attore, che avevamo già rivisto ne Il Mondo Perduto e più recentemente nella serie The Pacific e in Bohemian Rhapsody, si unirà così al cast del film del 1993; poiché è già stato confermato il ritorno di Sam Neil, Laura Dern Jeff Goldblum e BD Wong.

Chi manca ancora all’appello (almeno ufficialmente) è l’altra nipote di Jon Hammond, la sorella Lex, interpretata da Ariana Richards; la quale tuttavia si è detta più volte disponibile a riprendere il ruolo in un nuovo film della saga, quindi non dovrebbe mancare molto per un nuovo annuncio.

Con loro ci saranno ovviamente anche Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e DeWanda Wise. Steven Spielberg e Colin Trevorrow torneranno invece ad essere i produttori esecutivi del nuovo film (diretto da Trevorrow), la cui uscita nelle sale è attesa per il mese di giugno del 2021.

Cosa ne pensate del ritorno di Joseph Mazzello in Jurassic World 3? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!