L’Universo Cinematografico Marvel continua a integrarsi con altre produzioni che, in passato, hanno portato sul piccolo schermo i supereroi della Casa delle Idee, personaggi amati come il The Punisher di Netflix interpretato da Jon Bernthal che ritroveremo in Daredevil: Born Again.
La serie TV Daredevil: Born Again che farà parte della Fase 5 del MCU, è composta da 18 episodi prodotta dai Marvel Studios, show che arriverà in streaming su Disney+ nella primavera del 2024.
Matt Corman e Chris Ord scriveranno la sceneggiatura della serie oltre a essere accreditati come produttori esecutivi.
Il cast dello show, oltre a Bernthal, vedrà la partecipazione di Charlie Cox (Matt Murdock) e Vincent D’Onofrio (Kingpin), attori che abbiamo già visto nella serie Netflix del 2015, anche se ancora non sappiamo come si collegherà a Daredevil: Born Again e cosa quest’ultima “erediterà” dalla produzione del colosso allo streaming che è andata in onda per tre stagioni prima di essere cancellata.
A questo punto se Jon Bernthal tornerà nel ruolo di The Punisher, è lecito supporre che ci possa essere spazio anche per il ritorno di altri protagonisti delle serie TV Marvel trasmesse da Netflix come Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones, Mike Colter nei panni di Luke Cage e Finn Jones in quelli di Danny Rand / Danny Rand.