Invincible 2: la data di uscita dela seconda stagione sembra essere lontana

invincible serie animata

La prima stagione della serie animata dei supereroi di Robert Kirkman (The Walking Dead), Invincible, è stata un grande successo tra i fan; con lo show che si è rivelato essere decisamente migliore di quanto in molti avrebbero immaginato. La produzione dietro le quinte della serie, però, è stata un incubo e, a quanto pare, per scoprire la data di uscita di Invincible 2 dovremo attendere ancora un bel po’ di tempo.

Secondo l’attore Steven Yeun, che interpreta Mark Grayson nella serie, i lavori sulla seconda stagione di Invincible non stanno infatti andando a rilento… non sono ancora iniziati!

La data di uscita di Invincible 2 non sembra essere molto vicina

Durante un’intervista rilasciata a Collider, Yeun ha dichiarato: “Non abbiamo iniziato. So che inizieremo presto. Ho parlato con Robert (Kirkman), qua e là. È super entusiasta della cosa. Pensa che la seconda stagione sarà anche meglio della prima stagione, e non ho dubbi. Se dai uno sguardo al suo materiale originale, Invincible è un fumetto incredibile, e pensando solamente a quanta storia non è stata ancora raccontata da quella corsa, sarà pazzesca. Sono davvero entusiasta.”

Siamo tutti felici che il team creativo si entusiasta della seconda stagione. Un po’ meno che i lavori non siano ancora iniziati e che, probabilmente, dovremo attendere ancora a lungo prima di poter mettere le mani sui nuovi episodi che, ancora una volta, saranno trasmessi su Amazon Prime Video.

Invincible ruota attorno al diciassettenne Mark Grayson (Yeun), che è proprio come ogni altro ragazzo della sua età, tranne che suo padre è il supereroe più potente del pianeta, Omni-Man (J.K. Simmons). La serie è interpretata anche da Sandra Oh, Zazie Beetz, Gillian Jacobs, Zachary Quinto, Jason Mantzoukas, Melise, Mark Hamill, Mahershala Ali, Seth Rogen.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2