Mar 17 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Inverso: The Peripheral e A League of Their Own cancellate da Amazon nonostante il rinnovo

Amazon ha cancellato due sue popolari serie, nonostante siano state entrambe rinnovati per una seconda stagione all’inizio dell’anno. Ragazze Vincenti: A League of Their Own e la serie fantascientifica Inverso: The Peripheral sono state cancellate nel week-end, e non andranno avanti con le loro nuove stagioni.

Secondo le fonti, gli show che sono stati cancellati sono una vittima degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori in corso a Hollywood. Variety riporta: “Con gli sceneggiatori e gli attori di Hollywood ancora in sciopero contro l’Alliance of Motion Picture and Television Producers (AMPTP), non c’era speranza che la produzione della seconda stagione iniziasse presto”.

Ragazze Vincenti: A League of Their Own è ispirata all’omonimo film cult diretto da Penny Marshall e interpretato da Abbi Jacobson, D’Arcy Carden, Chante Adams, Melanie Field e Kate Berlant. La serie seguiva “un’intera generazione di donne che sognavano di giocare a baseball da professioniste”. La serie affronta in modo più approfondito i temi della razza e della sessualità, seguendo “il viaggio di un intero nuovo gruppo di personaggi che si ritagliano il loro percorso verso il campo, sia nella lega che al di fuori di essa”. Quel viaggio, ora, sembra essere terminato prematuramente.

Inverso: The Peripheral è invece basata sull’omonimo romanzo di William Gibson, è interpretata da Chloë Grace Moretz e ha come produttori esecutivi Lisa Joy e Jonathan Nolan. La storia “è incentrata su Flynne Fisher (Moretz), una donna che cerca di tenere insieme i pezzi della sua famiglia distrutta in un angolo dimenticato dell’America di domani. Flynne è intelligente, ambiziosa e condannata. Non ha futuro, finché il futuro non viene a chiamarla”. Pur non trattandosi di una serie eccezionale, la prima stagione di Inverso: The Peripheral era stata davvero buona ed è un peccato che la serie si stata ora cancellata in queste circostanze.

Qualcosa ci dice che altre serie dopo The Peripheral e A League of Theri Own saranno presto cancellate per le stesse motivazioni citate poco sopra.

Ultimi Articoli