Il produttore di Pirati dei Caraibi, Jerry Bruckheimer, continua a spingere per il ritorno di Johnny Depp

johnny Depp Pirati dei Caraibi

Da anni ormai si sente parlare del prossimo film dei Pirati dei Caraibi, “in lavorazione” alla Disney. Per un po’ di tempo sono stati portati avanti due differenti progetti, ma il film con la protagonista femminile Margot Robbie sembra sia stato accantonato e, mentre la situazione generale resta incerta, il produttore della saga di Pirati dei Caraibi, Jerry Bruckheimer, continua a sostenere di voler il ritorno a tutti i costi di Johnny Depp nel franchise.

Jerry Bruckheimer è infatti sicuro di una sola cosa per Pirati dei Carabi: Johnny Depp dovrebbe tornare a vestire i panni del Capitano Jack Sparrow. Bruckheimer ha espresso a gran voce questa speranza più volte, nonostante Depp abbia dichiarato anche in tribunale che non tornerà nel ruolo. Senza arrendersi alle circostanze, il produttore sembra infatti essere ancora convito che ci siano le possibilità per un ritorno in grande stile di Jack Sparrow.

Pirati dei Caraibi Jack Sparrow

In una recente intervista sul red carpet degli Oscar 2023, ET ha chiesto a Bruckheimer quale fosse la situazione attuale del franchise, e il produttore ha così risposto:

“Ci stiamo lavorando tutti. Vedremo cosa ne verrà fuori. Ma siamo molto emozionati. Penso che avremo una grande sceneggiatura. E ci stiamo avvicinando”. Quando gli è stato chiesto se spera ancora in un ritorno di Depp, ha risposto: “Vedremo. Mi piacerebbe molto. Mi piacerebbe che fosse nel film. Questo è tutto quello che posso dirvi”.

Ovviamente le possibilità che Depp torni sui suoi passi non sembrano essere alte ma è anche vero che, dopo la sua vicenda giudiziaria, non sono molte le offerte di lavoro su grandi progetti arrivate all’attore; e si sa, tutto ad Hollywood potrebbe cambiare in un attimo.