iDOL3: il 2 giugno Emanuela Pacotto e Giorgio Vanni in concerto al Cartoons On The Bay

emanuela pacotto concerto iDOL

Giovedì 2 giugno 2022, in occasione della 26esima edizione del Cartoons On The Bay, Emanuela Pacotto e Giorgio Vanni saranno protagonisti del concerto iDOL3, spettacolo che celebra le migliori sigle degli anime che giunge alla sua terza edizione.

Ispirato ad analoghi show giapponesi che rendono omaggio alle produzioni anime di successo e alle loro sigle, l’evento musicale si incastra alla perfezione all’interno del festival dell’animazione cross-mediale e della TV dei ragazzi promosso dalla Rai e organizzato da Rai Com.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Pacotto (@emanuelapacotto)

Il concerto iDOL3 “Anime Tribute Live Concert” con Emanuela Pacotto e la guest star Giorgio Vanni si terrà in quel di Pescara, in Piazza della Rinascita, il prossimo 2 giugno a partire dalle ore 18:00.

Anime Tribute Live Concert

In occasione del decimo anniversario dal debutto, torna a grande richiesta il concerto iDOL, l’emozionante spettacolo celebrativo nel tipico stile dei concerti orientali dedicati agli Anime. Le più celebri sigle originali interpretate da Emanuela Pacotto, la doppiatrice che dà voce a molti personaggi tra cui Nami di One Piece, Bulma di Drangonball, Sakura di Naruto, Jessie dei Pokémon, Twilight Sparke di My Little Pony e Barbie si mischieranno con le indimenticabili sigle di Giorgio Vanni, compositore, produttore e interprete di grandi successi dal 1998 a oggi.

Uno spettacolare concerto in cui verranno proiettati anche i video con le scene “cult” doppiate in Italiano per rivivere insieme le emozioni dei nostri beniamini animati.

Uno spettacolo per tutti, con la musica e l’energia di due grandi interpreti, Emanuela Pacotto e Giorgio Vanni.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2