Mar 25 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

I Cavalieri dello Zodiaco: il film live action si mostra in un lungo dietro le quinte

Arriva dopo la chiusura dei cancelli del San Diego Comic-Con il primo sguardo al film live action di Hollywood su I Cavalieri dello Zodiaco, e lo fa attraverso un lungo filmato dietro le quinte approdato in rete in queste ore.

Nel filmato, che potete trovare poco più sotto, è mostrato il cast durante le riprese di alcune scene d’azione del film, con sottofondo la colonna sonora strumentale della sigla di apertura dell’anime originale di Saint Seiya del 1986 “Pegasus Fantasy”.

Il video dietro le quinte del film live action de I Cavalieri dello Zodiaco

Si tratta dello stesso filmato mostrato al pubblico del SDCC 2022, dov’è stata annunciata anche la data di uscita del film.

Eccolo:

Trama e dettagli di Knights of the Zodiac

In quella che viene descritta come una storia di origine, Mackenyu interpreta Seiya, un orfano di strada nonché eroe principale del franchise.

Quando un’energia mistica conosciuta come “Cosmo” si risveglia in lui, Seiya intraprende un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegasus e prendere il suo posto in una battaglia mitologica per il destino di Sienna (Iseman), una giovane ragazza che lotta per controllare il suo divino potere.

Bean interpreta un mentore di nome Alman Kiddo, un uomo che recluta Seiya ne I Cavalieri dello Zodiaco, ordine di guerrieri che ha personalmente fondato quando ha scoperto la reincarnazione della dea Atena.

Il cast di questo live action – che speriamo non si riveli un flop clamoroso – è composto da MackenyuFamke JanssenSean Bean (Game of Thrones, Il Signore degli Anelli, Snowpiercer), Madison Iseman (Jumanji, I Know What You Did Last Summer), Nick Stahl (Fear the Walking Dead), Diego Tinoco (On ​​My Block) e Mark Dacascos (John Wick: Parebellum, Hawaii Five-O, Crying Freeman, Kamen Rider: Dragon Knight, Iron Chef America).

Seduto sulla sedia del regista di Knights of the Zodiac c’è il polacco Tomasz Baginski, con Toei e con Sony Pictures Worldwide Acquisitions che stanno producendo il film. Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) firmano la sceneggiatura del film, mentre Andy Cheng (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) è il coordinatore degli stunt e dei combattimenti.

Ultimi Articoli