House of the Dragon: il trailer di metà stagione mostra l’atteso (e temuto) salto temporale

House of the Dragon Milly Alcock

I fan di House of the Dragon hanno sempre saputo che, a un certo punto della prima stagione della serie HBO, sarebbe avvenuto un enorme salto temporale. Le giovani star Milly Alcock ed Emily Carey hanno interpretato Rhaenyra e Alicent per tutti i primi cinque episodi di House of the Dragon, ma lunedì prossimo le cose sono destinate a cambiare, come mostrato nel trailer di metà stagione di House of the Dragon. Il salto temporale è ufficialmente arrivato e, con esso, le nuove protagoniste della serie, Emma D’Arcy e Olivia Cooke, che interpretano rispettivamente le versioni più anziane di Rhaenyra e Alicent.

Nel nuovo teaser trailer del sesto episodio di House of the Dragon, compaiono infatti sia D’Arcy che Cooke, che continuano la storia più di un decennio dopo gli eventi dell’episodio arrivato poche ore fa in Italia in versione originale sottotitolata.

Potete dare uno sguardo al trailer di metà stagione di House of the Dragon direttamente qui sotto. Ovviamente, se non avete visto ancora il quinto episodio, occhio agli spoiler!

Leggi anche: la genealogia dei Targaryen fino a Daenerys

Il salto temporale vedrà solo i personaggi più giovani di House of the Dragon avere nuovi attori. Tutti i bambini più piccoli avranno ovviamente delle versioni più vecchie, così come Rhaenyra, Alicent, Laena e Laenor. Non ci sarà invece alcun cambio di attore per tutti i personaggi che erano già adulti prima di questo atteso e temuto (specialmente dai fan di Milly Alcock) salto temporale.

Non ci resta che attendere il prossimo lunedì per scoprire se le due nuove attrici, da sempre considerate dalla produzione come le star principali dello show, saranno all’altezza della loro versione più giovane in House of the Dragon.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2