Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo western di Kevin Costner

Kevin Costner Balla coi Lupi

Dopo l’incredibile successo della serie Yellowstone, Kevin Costner tornerà dietro alla macchina da presa per il suo nuovo progetto, intitolato Horizon.

Stando a quanto riportato da Deadline le Star Sienna Miller (Amercan Sniper, G.I. Joe)  e Sam Worthington (Avatar, Scontro tra titani) faranno parte del cast del nuovo film di Kevin Costner, Horizon, progetto che al regista e attore di Balla coi Lupi sta molto a cuore.

Nuove aggiunte nel cast del film di Kevin Costner, Sam Worthington e Sienna Miller reciteranno in Horizon

Costner dirigerà produrrà e finanzierà in parte il progetto, con la sua Territory Picture, con il film epico storico che inizierà la produzione nello stato dello Utah il 29 agosto.

La pellicola, scritta dallo stesso Costner a fianco di Jon Baird, dovrebbe essere la prima di  una trilogia che comprende un arco narrativo di 15 anni, raccontando l’insediamento e l’espansione del West americano, prima e dopo la guerra civile. Vissuto attraverso il punto di vista di molti personaggi, il viaggio epico nel west americano sarà pieno di ostacoli ed intrighi, dagli elementi naturali ostili all’uomo alle interazioni con i popoli indigeni che abitavano quelle terre.

“Sono molto emozionato e onorato di intraprendere questo viaggio incredibile e importante con Kevin, che è uno dei migliori e stimolanti narratori del settore”, ha dichiarato Sam Worthington, che vedremo presto in Avatar 2: la via dell’acqua, previsto per dicembre di quest’anno.

Anche l’altra new entry del cast, Sienna Miller, si è dichiarata entusiasta del progetto di Kevin Costner: “Sono così entusiasta di intraprendere questo viaggio epico con un attore e regista così leggendario al timone. La storia è avvincente. Sono molto onorata di farne parte.”

Nel cast troveremo anche Jamie Campbell Bower, straordinario villain dell’ultima stagione di Stanger Things (Vecna). L’attore inglese ha annunciato la sua presenza in Horizon al Tonight Show di Jimmy Fallon.

Horizon segnerà il ritorno dietro la macchina da presa di Kevin Costner, dopo il western del 2003 Open Range, e sarà distribuito nei cinema d’oltreoceano dalla New Line Cinema.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2