Hogwarts Legacy sembra sempre più bello, grazie al nuovo trailer immersivo per PS5

Hogwarts Legacy

Se avevate ancora dubbi sulla bontà di Hogwarts Legacy, l’attesissimo gioco di WB Games ambientato nell’universo del Wizarding World di Harry Potter, allora questo nuovo trailer immersivo per PS5 vi farà certamente cambiare idea.

Solo due mesi fa, abbiamo dato un’occhiata più da vicino alla magia che ci attenderà in Hogwarts Legacy, grazie alla presentazione ufficiale del gioco. Oggi, invece, un nuovo trailer pubblicato da Warner Bros. Games e Sony Interactive Entertainment evidenzia alcune delle differenze che proveremo giocando all’atteso gioco di Avalanche Software su PS5 rispetto alle altre piattaforme.

Il nuovo trailer di Hogwarts Legacy mostra tutti i vantaggi del titolo giocato su PS5

Un esempio? La barra luminosa del DualSense mostrerà i colori della nostra Casa di Hogwarts, mentre i trigger adattivi aumenteranno l’immersione rendendo ogni incantesimo “unico” da usare. Questo insieme al feedback tattile, che ci regalerà varie “sensazioni” durante il gioco, e che dovrebbe rendere Hogwarts Legacy ancora più divertente da giocare su PS5.

Sul fronte visivo, i giocatori potranno scegliere di provare tutto con una risoluzione 4K utilizzando la modalità Fedeltà, o optare per prestazioni migliori utilizzando la modalità Performance. Per quanto riguarda l’audio, Tempest 3D AudioTech su PS5 lavorerà in combinazione con il controller DualSense per creare un paesaggio sonoro diverso da qualsiasi altro per Hogwarts Legacy. Naturalmente, il rapido SSD della console ridurrà anche i tempi di caricamento, mentre i giocatori potranno ottenere un po’ più di aiuto grazie alla funzione Aiuto di gioco e Schede attività presenti con il gioco.

Ma ora, è arrivato il momento di dare uno sguardo a questo nuovo spettacolare trailer:

Essendo il primo gioco di ruolo d’azione open world ambientato nell’universo di Harry Potter, questo sarà un grande evento sia per i fan che per chiunque sia interessato a vivere una fantastica e magica avventura. I giocatori possono aspettarsi di vedere luoghi nuovi e familiari mentre esplorano, scoprono animali fantastici e brandiscono incantesimi come un vero mago, il tutto come parte di una nuova storia ambientata nel 1800 del Wizarding World.

Hogwarts Legacy arriverà su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC entro la fine dell’anno, ma potete prenotarlo già oggi A QUESTO INDIRIZZO.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2