Hogwarts Legacy: Pix, Zonko, la Foresta Proibita e Hogwarts nella nuova clip

Hogwarts Legacy

Grazie ad una nuova clip diffusa in rete in queste ore dagli account social ufficiali del gioco, oggi possiamo dare un nuovo sguardo a Hogwarts Legacy, l’attesissimo gioco ambientato nel magico mondo di Harry Potter in arrivo all’inizio del prossimo anno (salvo ulteriori rinvii).

Nel clip sono mostrate alcune sequenze di gameplay, che includono anche Pix (o Peeves, com’è chiamato nell’edizione originale e nelle nuove traduzioni dei libri di Harry Potter), un poltergeist noto certamente a chi ha letto i romanzi della saga (e tagliato dai film del franchise), il negozio di Zonko, la Foresta Proibita e alcuni interni della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Potete dare uno sguardo alla nuova clip di Hogwarts Legacy direttamente qui sotto:

Leggi anche: disponibile il nuovo calendario dell’avvento di Harry Potter 2022!

Hogwarts Legacy punta a far calare i fan nei panni di uno studente di Hogwarts. Potremo scegliere una delle quattro case di Hogwarts, seguire le lezioni, girare per i giardini, scegliere il tipo di strega o mago che vorremmo essere e molto altro ancora.

Hogwarts Legacy uscirà il 10 febbraio 2023 per Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PC. Il gioco arriverà anche su Nintendo Switch in una data successiva. I preordini sono già stati aperti A QUESTO INDIRIZZO.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2