Hogwarts Legacy: 14 minuti di gameplay saranno svelati il 17 marzo

Hogwarts Legacy

Grandi notizie per tutti i potterhead che attendono con ansia l’arrivo di Hogwarts Legacy, il gioco open-world di Warner Bros interamente ambientato nel Wizarding World e in cui potremo vestire i panni di un allievo di Hogwarts, poiché il prossimo 17 marzo saremo in grado di vedere 14 minuti di gameplay del gioco.

Il tutto sarà svelato in occasione del nuovo State of Play di Sony, che prenderà vita alle ore 22:00 del prossimo giovedì 17 marzo. Qui saremo in grado di ammirare 14 minuti di gameplay del gioco, di cui al momento esistono pochissime informazioni e filmati in rete.

14 minuti di gameplay di Hogwarts Legacy saranno presto svelato durante il prossimo State of Play di Sony

“Avalanche Software e Warner Bros. Games sono felici di collaborare con PlayStation per consegnarvi un’edizione speciale di State of Play dedicata interamente a Hogwarts Legacy.”

Con queste parole Avalanche Software e Warner Bros hanno annunciato l’evento interamente dedicato al nuovo videogioco di Harry Potter. Il comunicato rivela poi che, al termine dell’evento, sarà pubblicato un lungo post sul PlayStation Blog, che probabilmente offrirà un recap di quanto svelato durante lo State of Play.

Leggi anche: in offerta la tazza calderone di Harry Potter che si mescola da sola!

Il gioco nel frattempo resta ancora senza una data di uscita precisa, anche se Warner Bros ha ribadito che lo vedremo arrivare nel corso del 2022 (ed è possibile già preordinarlo A QUESTO INDIRIZZO).

(Aggiornamento)

Per l’occasione, Warner Bros Games ha diffuso in rete anche un teaser che mostra quello che sembrano essere i primi secondi del gameplay in questione. Eccolo: