Non importa se siamo coraggiosi, astuti, altruisti o studiosi, ad Hogwarts troveremo sempre la casa adatta a noi. Su Merchoid invece abbiamo la possibilità di preordinare le nuove borsette e zaini a tema Harry Potter dedicati a Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero. Una serie di prodotti su licenza che possono diventare i nostri inseparabili compagni di viaggio.
Se abbiamo bisogno di muoverci comodamente e di pochi oggetti da portare, nella borsetta delle quattro case troviamo il giusto accessorio. Se invece necessitiamo di più spazio possiamo optare per il comodo zaino, con colori e stemmi delle case di Hogwarts.
Sono in preordine i nuovi zaini e borsette dedicati alle quattro case di Hogwarts, per un viaggio nel mondo di Harry Potter
Hogwarts, la scuola di magia e stregoneria inglese, non è mai stata così alla moda nemmeno durante la Coppa Tremaghi, tra le studentesse Beauxbatons e il Ballo del Ceppo. Ora però è giunto il momento di cambiare e si può iniziare con gli zaini e le borsette che possiamo TROVARE QUI su Merchoid.
La casa Grifondoro ci mostra coraggio e determinazione nei suoi colori bordeaux e il simbolo del leone rampante sullo zaino. Serpeverde, con il suo orgoglio e ambizione ha un serpente con lingua biforcuta sul fronte della borsetta, immerso nel verde scuro della casa di Severus Piton.
Corvonero, attraverso saggezza, apprendimento e arguzia, sfoggia un blu scuro sia sulla borsetta che sullo zaino, con un corvo che fa bella mostra di sè. Infine Tassorosso, la casa dei leali, onesti e pazienti studenti di Hogwarts, porta in modo fiero un tasso su sfondo giallo.
Ora il cappello è pronto a consigliarci due strade possibili:
La via degli zaini, lunga e tortuosa, ricca di imprevisti e misteri, ma che possiamo facilmente trovare a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 36,99 euro;
La strada delle borsette, che ci farà passare attraverso Hogsmeade e la foresta proibita, per arrivare a QUESTO LINK e scoprire che costano 37,99 euro.
Dobbiamo solo scegliere quale percorso affrontare, anche se nessuno ci vieta di provarli entrambi.